Glam-Up: il ritorno del rame

Glam-Up: il ritorno del rame

Glam-Up: il ritorno del rame

Larissa

Tendenze e sogni - Larissa è un'amante della vita di città, ma allo stesso tempo adora trascorrere giornate di sole immersa nella natura. Quando si tratta di nuove tendenze in tema abbigliamento o arredamento, lei è la nostra consigliera numero uno. Ha studiato giornalismo per unire il lavoro alla sua più grande passione: la scrittura!

Trend assoluto durante gli anni ‘70, il rame, il metallo dalla tonalità calda e avvolgente, è ritornato prepotentemente di moda. Il revival delle nuance marroni, rosa, rosse e arancioni rendono il rame la giusta alternativa all’oro e argento. Il color rame si integra perfettamente in qualsiasi stanza della tua casa, donando ad essa un inedito look brillante ed intimo allo stesso tempo. Lampade, mobili, decorazioni: il rame è un metallo versatile, che si abbina e coordina con facilità con il tuo stile d’interni. L’oro rosso si mixa elegantemente con lo stile scandinavo, con quello industrial o con gli stili d’arredo più contemporanei e minimal. Inoltre, il rame convola a nozze con materiali quali legno, cemento e marmo. Oggi ti mostriamo come inserire elementi in rame nel tuo bagno o soggiorno e nella tua camera da letto.

Il rame come trend d’arredo per il tuo bagno

Il rame è, senza dubbio, un elemento di grande impatto visivo, bastano, infatti, due o tre elementi per donare all’ambiente un flair caldo e prezioso. E quale angolo della nostra casa si presta al meglio ad essere decorato con una serie di elementi coordinabili tra loro? Risposta esatta: il bagno! Il bagno, infatti, necessita di tanti accessori: portasapone liquido, portasaponetta, portasciugamani, scovolino, portarotolo, portaspazzolini e dentifricio sono quelli principali, dei quali non si può proprio fare a meno. Se vuoi proprio esagerare regalati anche uno specchio color rame per il make-up o un portapennelli. Il tuo bagno avrà così un look splendente ed accogliente.

I nostri prodotti color rame per il bagno:

Il glam del rame per soggiorno e camera da letto.

Anche il soggiorno e la camera da letto ti offrono infinite possibilità di un restyling tutto ramato. Al contrario del bagno, il nostro consiglio per la zona notte e la zona giorno è quello di dosare il rame nei dettagli e di combinarlo con altri materiali. Se vuoi creare un forte impatto o contrasto nel tuo ambiente interno, i punti luce sono gli accessori indispensabili per inondare con il rame le tue quattro mura: lampade da tavolo, lampadari, lampade da terra, plafoniere, lanterne e abat-jour. Relaxdays ti propone, inoltre, tavolini da divano in rame e vetro, per un ambiente raffinato e moderno, tantissime decorazioni da parete o da tavolo, cesti, guardaroba, fioriere e anche utensili da cucina. Non rinunciare al color rame nemmeno negli arredi tessili come cuscini, coperte, tende o zerbini. In conclusione, il rame è il materiale glamour per eccellenza del 2022, resistente nel tempo e decisamente versatile. Il rame emana calore ed empatia, in poche parole, tutto ciò di cui abbiamo bisogno per affrontare questo nuovo anno. Pronta a stravolgere la tua casa? <br> <i>Testo italiano tradotto e curato da Daniela Sara. </i>

Qua trovi i tuoi prodotti color rame preferiti:

-22 %
Solo 2 rimasto/i
RRP CHF 89.90 CHF 69.90
-17 %
RRP CHF 59.90 CHF 49.90
Ultima occasione

Non ne hai ancora abbastanza?

Non preoccuparti! Il nostro Magazine è ricco di idee, spunti e pillole di stile per rendere la tua casa incantevole.

Iscriviti subito alla nostra newsletter e risparmi CHF5*

*Lo sconto si applica inserendo il codice promozionale nella schermata del carrello. Il codice coupon, che viene inviato alla conferma della newsletter, non può essere utilizzato per ordini già effettuati e non è cumulabile con altri buoni. Il codice è valido per un ordine minimo di 49€.